Princess Ultra prime impressioni

Princess Ultra By MANOSOFT & HAWUI1

Mia moglie mi ha regalato la Princess per farmi tornare a giocare con i miei Commodore (C64, C16)  e per provare su una macchina reale e non su un emulatore i miei esperimenti in linguaggio Assembly. Il sistema mi ha sorpreso in modo positivo e per certi versi va' oltre alle mie aspettative. Mi è piaciuto molto il FB testuale, ma la praticità e l'immediatezza di poter gestire il caricamento dei programmi attraverso il software su PC e il bluetooth è insuperabile. Per chi è appassionato di giochi e ne ha una discreta libreria questo software è essenziale. Il tutto è di facile e veloce installazione e comunque c'è sempre disponibilità da parte dell'assistenza.
Acquisto che consiglio vivamente.

Princess Ultra By MANOSOFT & HAWUI1

Commenti

Post più popolari